Area Metropolitana di Bari e il suo sviluppo territoriale: è questo il tema dell'incontro organizzato il 9 febbraio dalla Cisl nella sala conferenze dell'Università Aldo Moro. E' intervenuto, tra gli altri, il Presidente dell' Ance Bari e BAT Beppe Fragasso.
Area Metropolitana di Bari e il suo sviluppo territoriale: è questo il tema dell’incontro organizzato il 9 febbraio dalla CISL nella sala conferenze dell’Università Aldo Moro.
Migliori infrastrutture, pubblica illuminazione più efficiente, rafforzamento della competitività delle PMI, un polo industriale della cultura e della creatività.
Queste alcune delle proposte lanciate dal segretario CISL Bari, Giuseppe Boccuzzi alla presenza di diverse autorità istituzionali e imprenditoriali.
Per il Presidente dell’Ance Bari e BAT Arch. Beppe Fragasso, intervenuto al Convegno, “l’Area metropolitana va intesa come un’occasione da cogliere per giungere a una gestione policentrista del governo del territorio, abbandonando l’idea della semplice somma di 41 comuni”. Secondo Fragasso è “fondamentale lo sviluppo della costa”.
Si allegano foto e rassegna stampa