Si terrà mercoledì 29 giugno p.v. ore 9,00 presso la Sala adunanze della Città Metropolitana di Bari (Bari, Lung.re N. Sauro 29) il Convegno “Impresa e Anticorruzione: punti di equilibrio e limiti (Art. 32 D.L. 90/14)”, promosso dall’Associazione Giuristi di Puglia e dal Forum della Legalità dell’Area Metropolitana di Bari e patrocinato, tra gli al
Si terrà mercoledì 29 giugno p.v. ore 9,00 presso la Sala adunanze della Città Metropolitana di Bari (Bari, Lung.re N. Sauro 29) il Convegno “Impresa e Anticorruzione: punti di equilibrio e limiti (Art. 32 D.L. 90/14)”, promosso dall’Associazione Giuristi di Puglia e dal Forum della Legalità dell’Area Metropolitana di Bari e patrocinato, tra gli altri, da ANCE Bari e BAT.
L’introduzione dell’incontro sarà a cura del Presidente ANAC, Raffaele Cantone.
Seguirà una tavola rotonda, moderata dal Direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno Giuseppe De Tommaso, a cui parteciperà, tra gli altri, il Presidente ANCE Bari e BAT Beppe Fragasso, il cui tema centrale sarà il nuovo codice degli appalti.
Durante l’incontro inoltre si discuterà del Protocollo d’Intesa in materia di concessioni e appalti pubblici di lavori, forniture, servizi, elaborato dal Forum della Legalità dell’Area Metropolitana di Bari.
Si allega l’invito al Convegno