Il 17 giugno scorso presso il Castello Svevo Angioino di Bisceglie si è tenuta una Tavola Rotonda dal titolo “Rigenerazione urbana, Progetti e Visioni della Città che verrà”. L’evento, organizzato dal Comune di Bisceglie in collaborazione con la Zona Territoriale BAT di Confindustria Bari e BAT e Ance Bari e BAT ha visto la sottoscrizione del prot
Il 17 giugno scorso presso il Castello Svevo Angioino di Bisceglie si è tenuta una Tavola Rotonda dal titolo “Rigenerazione urbana, Progetti e Visioni della Città che verrà”. L’evento, organizzato dal Comune di Bisceglie in collaborazione con la Zona Territoriale BAT di Confindustria Bari e BAT e Ance Bari e BAT ha visto la sottoscrizione del protocollo d’intesa per la redazione di progetti strategici per lo sviluppo del territorio di Bisceglie.
Nel corso della Tavola Rotonda sono stati affrontati i temi sullo Sviluppo urbano sostenibile (Asse XII POR 2014/20): programmi di rigenerazione urbana, waterfront, riqualificazioni delle aree industriali, incubatori e servizi per le imprese del territorio.
E’ intervenuto, tra gli altri, il Presidente dell’Ance Bari e BAT Beppe Fragasso.
In allegato il Programma, rassegna stampa e video
,