L`Acquedotto Pugliese ha istituito un sistema di qualificazione di fornitori di beni, servizi e lavori, conforme ai dettami dell`art. 232 del DLgs 163/06, con lo scopo di definire l`Albo dei fornitori AQP, dal quale individuare i soggetti da invitare alle singole procedure di affidamento.
La richiesta d`inserimento nell`Albo fornitori di AQP è a carattere volontario e prevede l`accettazione delle norme previste nel “regolamento dell`Albo fornitori di Acquedotto Pugliese Spa”” disponibile all`indirizzo internet
www.pleiade.it/aqp.
L`iscrizione all`Albo prevede il versamento di un importo forfettario a titolo di contributo alle spese di istruttoria.
Si ricorda che, in base alla Convenzione sottoscritta tra Ance Puglia e AQP il 28 luglio scorso, l`AQP riconoscerà, a tutte le imprese che ne facciano richiesta e che dimostrino di essere associate all`ANCE Puglia tramite le Sezione edili provinciali di Puglia, una riduzione del 20% sull`importo dovuto in ragione di quanto stabilito nel “Regolamento dell`Albo Fornitori di Acquedotto Pugliese S.p.A.“; per le imprese associate che abbiano già aderito al predetto Albo sarà riconosciuta una riduzione aggiuntiva un tantum del 10% nel triennio successivo.
Per maggiori informazioni sul sistema di qualificazione suddetto è possibile contattare il Dott. Scannicchio dell`AQP (Tel. 0805723028).
In allegato la copia della Convenzione.
5274-Convenzione AQP.pdfApri