Si è tenuto al Circolo della Vela il tradizionale brindisi augurale di ANCE Bari e BAT alla presenza degli imprenditori associati, senior e giovani.
Un momento per tirare le somme sull’anno che volge al termine e confrontarsi sui progetti da realizzare insieme nel nuovo anno.
“È stato un anno in cui abbiamo percorso una prima parte della strada tracciata a inizio mandato e ne è in arrivo un altro in cui intensificheremo le nostre azioni su ambiziose iniziative associative, come quella del CIS, un progetto straordinario in tema di Sostenibilità in cui credo fortemente e per il quale mi aspetto numerose adesioni da parte delle nostre imprese. A questo si aggiungono tanti altri progetti in cantiere che vogliamo portare a termine, come il percorso sulla digitalizzazione in edilizia. Voglio ringraziarvi in prima persona, poiché la vostra presenza qui, oggi, testimonia che la dedizione di tempo e competenze alla vita associativa rappresenta la ricetta giusta per il bene della nostra categoria. – le parole del Presidente ANCE Bari e BAT, Nicola Bonerba.